COSA DEVO SAPERE SULLA GARANZIA DEI PRODOTTI ?
I gioielli sono coperti da garanzia della validità di DUE ANNI dalla data di spedizione per difetti di fabbricazione. Per gli acquisti effettuati la garanzia è costituita dal documento di acquisto del prodotto stesso.

COSA NON È COPERTO DALLA GARANZIA ?
Sono tassativamente esclusi dalla garanzia: scolorimento della placcatura o colore (specie dovuti all’utilizzo di profumi o detergenti), conseguenze dell’usura e dell’invecchiamento normali dei gioielli. Gli interventi in garanzia devono essere effettuati da CREDO GIOIELLI . Qualsiasi manomissione tecnica praticata al di fuori di CREDO GIOIELLI . provocherà la cessazione della Garanzia. Sono infine escluse dalla Garanzia qualsiasi danno o rottura provocata da urti accidentali in presenza dei quali la Garanzia non avrà effetto.

LA RIPARAZIONE IN GARANZIA È GRATUITA ?
Assolutamente si.

LA MIA GARANZIA È SCADUTA, POSSO COMUNQUE RICEVERE ASSISTENZA ?
Naturalmente! CREDO GIOIELLI ti invierà un preventivo di spesa a fronte della tua richiesta.

HO ACQUISTATO SUL SITO E DEVO INVIARE IN ASSISTENZA IL PRODOTTO, COME DEVO FARE ?
I clienti che hanno acquistato sul sito non devono recarsi presso un punto vendita ma contattare CREDO GIOIELLI per l’assistenza dedicata agli acquisti sul web. Contattaci scrivendo a info@credogioielli.it e riceverai tutte le informazioni a riguardo. Ricorda che sarà indispensabile allegare al gioiello da riparare o sostituire, il documento d’ acquisto (che costituisce la garanzia del prodotto).

HO RICEVUTO L’ORDINE MA DEVO CHIEDERE LA SOSTITUZIONE DELLA MERCE, COME DEVO FARE ?
Contattaci scrivendo a info@credogioielli.it per ricevere tutte le informazioni a riguardo. Ricorda che, nel caso di reso per recesso (cambio idea), saranno a tuo carico le spese di spedizione, ivi compresa la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti che non dovranno essere stati indossati o utilizzati e dovranno quindi riportare applicato il sigillo.

COME POSSO RENDERE O SOSTITUIRE UN PRODOTTO ORDINATO SUL SITO ?
Per restituire un prodotto ordinato sul sito devi fare queste semplici cose:
Invia una mail a info@credogioielli.it indicando il numero d’ordine (indispensabile per la gestione del reso) e la motivazione del reso; se possibile indica anche un numero telefonico e una fascia oraria in cui preferisci essere contattato.
Prepara il pacco utilizzando possibilmente l’imballo originario, includendo il gioiello, il packaging e la copia del documento di acquisto.
Invia il pacco all’indirizzo: via San Francesco, 15 – 00049 Velletri – Roma