IN QUANTO TEMPO RICEVERÒ IL MIO ORDINE ?
L’ordine viene evaso nei successivi 10 giorni e recapitato nei giorni lavorativi (quindi esclusi sabati, domeniche e festività in genere).
Per il resto del mondo da 1 a 15 giorni lavorativi.

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE ?
Le spese di spedizione sono di 10,00 euro per l’Italia e 40,00 euro per il resto del mondo.

COME POSSO ESSERE AGGIORNATO SULLO STATO DEL MIO ORDINE/SPEDIZIONE ?
Entra nel tuo account. Alla “i miei ordini” troverai tutti i tuoi ordini con lo “status ordine” dove potrai verificare in tempo reale l’avanzamento dell’ordine; al momento della spedizione riceverai una mail da parte del corriere autorizzato dove troverai il numero della traccia e potrai accedere alla pagina per monitorare la tua spedizione. Ti aggiorneremo comunque anche via mail e per qualsiasi necessità contatta info@credogioielli.it

SE IL CORRIERE È PASSATO E NON MI HA TROVATO COME FACCIO ?
Il nostro corriere, se non trova nessuno per la consegna all’indirizzo indicato, rilascia un “avviso di passaggio” ovvero un messaggio cartaceo in cui troverai i riferimenti per ricontattarlo e per ordinare una nuova consegna sempre al tuo indirizzo oppure per accordarti per ritirare il tuo pacco direttamente nella filiale in cui si trova. Ti preghiamo di ricontattare il corriere entro 72 ore da quando è passato la prima volta.

IN QUALI PAESI SI EFFETTUANO LE SPEDIZIONI ?
I paesi in cui vengono effettuate le spedizioni sono:

Europa al costo di 40 euro esclusa Italia che è al costo di 10,00 euro
Asia al costo di 40 euro
Africa al costo di 40 euro
America al costo di 40 euro
Oceania

POSSO RICEVERE IL MIO ACQUISTO AD UN INDIRIZZO DIFFERENTE DA QUELLO DI FATTURAZIONE ?
Certamente! Puoi richiedere che l’ordine ti venga inviato ad un indirizzo pur specificando un indirizzo di fatturazione differente.

POSSO RICEVERE IL MIO ACQUISTO AD UN INDIRIZZO DIFFERENTE DAL MIO DOMICILIO (AD ESEMPIO SUL POSTO DI LAVORO) ?
Certamente! È sufficiente compilare “indirizzo di spedizione” con i recapiti del luogo in cui desideri ricevere l’ordine.

IL NUMERO DI TRACKING NON FUNZIONA
Dal momento in cui ti abbiamo comunicato il codice della spedizione per il tracking, possono passare alcune ore prima che il tuo pacco sia visibile nei sistemi del corriere.